ADBI prenderà parte alla Race for the Cure di Roma. Partecipate tutte con amici e familiari.

venerdì 05/05/2017

Testo pù grandeTesto più piccoloprint

Condividi su:

   
 
 
ADBI prenderà parte alla Race for the Cure di Roma. Partecipate tutte con amici e familiari.

L'ADBI e l'Associazione Donne Consob (ADC) promuovono la partecipazione alla Race for the Cure di Romain programma per domenica 21 maggio con la tradizionale corsa di 5 km e la passeggiata di 2 km nella splendida cornice del Circo Massimo. 

La manifestazione, giunta alla 18° edizione, mira a sensibilizzare il pubblico alla lotta ai tumori del seno e a raccogliere fondi per la ricerca ed è ricca di iniziative dedicate a salute, sport, benessere e solidarietà. 

Per partecipare è necessaria una donazione minima di 15 euro che dà diritto a ritirare la maglietta, il pettorale e la borsa gara con i gadget offerti dagli sponsor. 

ADBI prenderà parte alla Race for the Cure di Roma insieme ad ADC ed invita tutti i colleghi e le socie a partecipare con amici e familiari. 

Ricordiamo che è possibile iscriversi online o direttamente al Villaggio Race - Circo Massimo (location dell'evento), Via dell'Ara Massima di Ercole - 00186 Roma il 19 e 20 maggio dalle 10:00 alle 20:00 o il 21 maggio entro le ore 9:00. 

luglio 2007-luglio 2017:
10 anni di storia della nostra associazione

Dopo le vacanze estive sono in programma eventi o approfondimenti per festeggiare questo importante traguardo, alcuni riservati alle socie ed altri che avremo il piacere di condividere con tutte.

Per settembre segnaliamo la presentazione del libro di Silvia Tassarotti il giorno 27

Con l’occasione proponiamo per ogni anno di attività un buon motivo per iscriversi, ovvero 10 ottime ragioni per diventare socie ADBI

Buone notizie

Una rubrica dedicata alle buone notizie e buone prassi, dedicata alle iniziative che aiutano a conciliare vita e lavoro, che combattono i comportamenti sessisti e discriminatori. Inviate anche voi notizie scrivendo a: webmaster@adbi-online.it

Valore D Pari o dispare Rete Armida