ADBI prenderà parte alla Race for the Cure di Roma. Partecipate tutte con amici e familiari.


L'ADBI e l'Associazione Donne Consob (ADC) promuovono la partecipazione alla Race for the Cure di Romain programma per domenica 21 maggio con la tradizionale corsa di 5 km e la passeggiata di 2 km nella splendida cornice del Circo Massimo. 

La manifestazione, giunta alla 18° edizione, mira a sensibilizzare il pubblico alla lotta ai tumori del seno e a raccogliere fondi per la ricerca ed è ricca di iniziative dedicate a salute, sport, benessere e solidarietà. 

Per partecipare è necessaria una donazione minima di 15 euro che dà diritto a ritirare la maglietta, il pettorale e la borsa gara con i gadget offerti dagli sponsor. 

ADBI prenderà parte alla Race for the Cure di Roma insieme ad ADC ed invita tutti i colleghi e le socie a partecipare con amici e familiari. 

Ricordiamo che è possibile iscriversi online o direttamente al Villaggio Race - Circo Massimo (location dell'evento), Via dell'Ara Massima di Ercole - 00186 Roma il 19 e 20 maggio dalle 10:00 alle 20:00 o il 21 maggio entro le ore 9:00.