Il questionario ADBI è pronto per l’uso

martedì 31/10/2017

Testo pù grandeTesto più piccoloprint

Condividi su:

   
 
 
Il questionario ADBI è pronto per l’uso

Ad aprile 2017 l’ADBI ha formulato alcune proposte per favorire l’accesso ai servizi di conciliazione vita – lavoro già disponibili in Banca da parte di un più ampio numero di dipendenti, tenendo presente il contenimento dei costi sostenuti.

Il CASC ha accolto  l’invito ad ampliare l’offerta di servizi di assistenza e intrattenimento per ragazzi presso il Centro sportivo acquisendo  l’impegno dell’associazione che offre il servizio di assistenza ragazzi ad estendere il servizio anche ai ponti scolastici ed altre eventuali interruzioni ed impegnandosi a dare adeguata informativa sulle specifiche condizioni  di offerta tramite circolare indirizzata ai soci.

Abbiamo invitato a promuovere due sondaggi per verificare l’interesse dei dipendenti dell’area romana alla fruizione di due servizi a pagamento: (i) trasporto da Roma Centro e dal CDM al Centro sportivo e ritorno per i ragazzi che fruiscono dei servizi ricreativi del CASC; ii) ludoteca e doposcuola per i ragazzi di 6-14 anni in locali aziendali appositamente adibiti presso i poli di Via Nazionale, Via Otricoli e CDM.

Allo scopo di agevolare l’iter di verifica di tale richiesta, abbiamo predisposto ed inviato alle risorse umane un questionario visualizzabile nell’ambiente di collaudo che potrebbe essere indirizzato all’intera compagine romana tramite l’apposita piattaforma informatica.

 

luglio 2007-luglio 2023:
16 anni di storia della nostra associazione

Con l’occasione proponiamo per ogni anno di attività un buon motivo per iscriversi, ovvero 10 ottime ragioni per diventare socie ADBI.

Buone notizie

Una rubrica dedicata alle buone notizie e buone prassi, dedicata alle iniziative che aiutano a conciliare vita e lavoro, che combattono i comportamenti sessisti e discriminatori. Inviate anche voi notizie scrivendo a: adbi@bancaditalia.it

Adbi playlist

Screen Shot 2022-03-23 At 15.36.11

Screen Shot 2022 03 24 At 113812

Evento ADBI 11 Giugno 2021: Donne, Finanza e Parità di genere, risultati raggiunti e sfide aperte

Valore D Pari o dispare Inclusione Donna PWN Rome web agency SITO HD