Il questionario ADBI è pronto per l’uso


Ad aprile 2017 l’ADBI ha formulato alcune proposte per favorire l’accesso ai servizi di conciliazione vita – lavoro già disponibili in Banca da parte di un più ampio numero di dipendenti, tenendo presente il contenimento dei costi sostenuti.

Il CASC ha accolto  l’invito ad ampliare l’offerta di servizi di assistenza e intrattenimento per ragazzi presso il Centro sportivo acquisendo  l’impegno dell’associazione che offre il servizio di assistenza ragazzi ad estendere il servizio anche ai ponti scolastici ed altre eventuali interruzioni ed impegnandosi a dare adeguata informativa sulle specifiche condizioni  di offerta tramite circolare indirizzata ai soci.

Abbiamo invitato a promuovere due sondaggi per verificare l’interesse dei dipendenti dell’area romana alla fruizione di due servizi a pagamento: (i) trasporto da Roma Centro e dal CDM al Centro sportivo e ritorno per i ragazzi che fruiscono dei servizi ricreativi del CASC; ii) ludoteca e doposcuola per i ragazzi di 6-14 anni in locali aziendali appositamente adibiti presso i poli di Via Nazionale, Via Otricoli e CDM.

Allo scopo di agevolare l’iter di verifica di tale richiesta, abbiamo predisposto ed inviato alle risorse umane un questionario visualizzabile nell’ambiente di collaudo che potrebbe essere indirizzato all’intera compagine romana tramite l’apposita piattaforma informatica.