Visita a Palazzo Koch: un'occasione di networking e collaborazione per ADBI

venerdì 22/09/2017

Testo pù grandeTesto più piccoloprint

Condividi su:

   
 
 
Visita a Palazzo Koch: un'occasione di networking e collaborazione per ADBI

Il 22 settembre ADBI ha organizzato, con la collaborazione del Servizio AGE e dell’ottima Collega-guida Alessandra Gotti, una visita guidata a Palazzo Koch, aperta anche ad ospiti esterne, appartenenti ad associazioni di donne presenti su Roma.

All’appuntamento a Via Nazionale 91 alle 15 sono venute molte colleghe ed esponenti di ADGIDonne Giuriste Italia (Maddalena Del Re, Clara Veneto, Irma Conti e Giovanna Gallo), NOID di Telecom Italia (Maria Colomba Evangelista, Cristina Carollo e Daniela Candelora)e Omnitech (Stefania Santucci). Per un’ora circa abbiamo mostrato alle nostre ospiti gli ambienti di rappresentanza di Palazzo Koch. Si è poi unita alla visita anche la VDG della Banca d'Italia Valeria Sannucci.

Anche condividere la grande bellezza della nostra Sede istituzionale è un modo per intessere proficue relazioni con altre donne che si impegnano per il benessere lavorativo in altre realtà aziendali.

 

 

 Gallery 

 

luglio 2007-luglio 2017:
10 anni di storia della nostra associazione

Abbiamo festeggiato questo importante traguardo con due eventi: un incontro sul tema Donne e Fintech che si è tenuto il 12 dicembre a Milano e un  incontro con le associazioni sorelle che si è svolto il 15 dicembre a Roma.

Con l’occasione proponiamo per ogni anno di attività un buon motivo per iscriversi, ovvero 10 ottime ragioni per diventare socie ADBI.

Buone notizie

Una rubrica dedicata alle buone notizie e buone prassi, dedicata alle iniziative che aiutano a conciliare vita e lavoro, che combattono i comportamenti sessisti e discriminatori. Inviate anche voi notizie scrivendo a: webmaster@adbi-online.it

Valore D Pari o dispare Rete Armida