ADBI collabora con Le Cicogne

venerdì 14/07/2017

Testo pù grandeTesto più piccoloprint

Condividi su:

   
 
 
ADBI collabora con Le Cicogne

Nell’ambito dei servizi offerti dall’ADBI, sono state contattate Le Cicogne, organizzazione in grado di trovare baby sitter specializzate (con auto, esperte in lingue straniere, per aiuto compiti a casa, etc.) per esigenze occasionali o anche dell’ultimo minuto.

All’interno della piattaforma informatica, per i genitori è possibile individuare le “cicogne certificate”, a seguito di un colloquio conoscitivo effettuato dal team. Nel costo orario sono inclusi tutti i servizi, dalla ricerca della babysitter alla sua regolarizzazione previdenziale. È inoltre anche compresa una copertura assicurativa fino a 1.000.000 di euro per eventuali infortuni del bambino o danni alla casa. Il compenso da corrispondere alla baby sitter è addebitato direttamente sulla carta di credito o mediante RID sul conto corrente bancario.

Per saperne di più visita il sito www.lecicogne.net

Buone notizie

Una rubrica dedicata alle buone notizie e buone prassi, dedicata alle iniziative che aiutano a conciliare vita e lavoro, che combattono i comportamenti sessisti e discriminatori. Inviate anche voi notizie scrivendo a: webmaster@adbi-online.it

Valore D Pari o dispare Rete Armida