Work-life balance: l’iniziativa di ADBI raggiunge l'obiettivo

lunedì 09/01/2017

Testo pù grandeTesto più piccoloprint

Condividi su:

   
 
 
Work-life balance: l’iniziativa di ADBI raggiunge l'obiettivo
BUONE NOTIZIE! ADBI ha ottenuto risposta positiva alla richiesta di delegare un’altra persona al ritiro dell’autovettura dalle aree di parcheggio della Banca, per l’accompagnamento dei figli al Nido di Via Panisperna.

Il Servizio AGE, sentito il Servizio Immobili competente per le misure di sicurezza, ha aderito pienamente all’obiettivo di facilitare la conciliazione dei tempi vita/lavoro delle colleghe e dei colleghi con figli che frequentano l’asilo nido di via Panisperna.
Occorre semplicemente comunicare, alla casella funzionale AGE.mobilita@bancaditalia.it della Divisione Servizi generali ed eventi, il nominativo e i dati del documento identificativo della persona delegata.
Siamo soddisfatte dell’esito positivo di questa iniziativa e della sensibilità dimostrata dall’Amministrazione alle esigenze dei genitori.

Il Consiglio Direttivo

 

luglio 2007-luglio 2017:
10 anni di storia della nostra associazione

Dopo le vacanze estive sono in programma eventi o approfondimenti per festeggiare questo importante traguardo, alcuni riservati alle socie ed altri che avremo il piacere di condividere con tutte.

Per settembre segnaliamo la presentazione del libro di Silvia Tassarotti il giorno 27

Con l’occasione proponiamo per ogni anno di attività un buon motivo per iscriversi, ovvero 10 ottime ragioni per diventare socie ADBI

Buone notizie

Una rubrica dedicata alle buone notizie e buone prassi, dedicata alle iniziative che aiutano a conciliare vita e lavoro, che combattono i comportamenti sessisti e discriminatori. Inviate anche voi notizie scrivendo a: webmaster@adbi-online.it

Valore D Pari o dispare Rete Armida