L’ADBI partecipa al convegno Women in Finance

giovedì 10/11/2016

Testo pù grandeTesto più piccoloprint

Condividi su:

   
 
 
L’ADBI partecipa al convegno Women in Finance

Una presenza sostanziale quella dell’ADBI al convegno"Women in Finance", tenuto oggi 10 novembre presso l’Università di Pavia. 

L’incontro, organizzato in collaborazione con l’International Finance Student Association(IFSA), ha coinvolto figure rilevanti del settore finanziario allo scopo di sensibilizzare gli studenti dell’ateneo lombardo sul ruolo svolto dalle donne in quest’ambito

A presentare le numerose attività dell’ADBI Emanuela Nuccetelli e Maria Iride Vangelisti, Vice Presidente e Consigliere dell’associazione: Networking, mentoring e alimentazione della cultura sui temi di genere sono stati oggetto dell’intervento, cui è seguito un dibattito costruttivo che ha coinvolto tutti i partecipanti.

Per conoscere nel dettaglio gli aspetti della presentazione, clicca sul link allegato.

luglio 2007-luglio 2017:
10 anni di storia della nostra associazione

Sono in programma eventi o approfondimenti per festeggiare questo importante traguardo, alcuni riservati alle socie ed altri che avremo il piacere di condividere con tutte.

Per novembre segnaliamo l’incontro con magistrate e avvocate sulla violenza di genere previsto il 24.

Con l’occasione proponiamo per ogni anno di attività un buon motivo per iscriversi, ovvero 10 ottime ragioni per diventare socie ADBI.

Buone notizie

Una rubrica dedicata alle buone notizie e buone prassi, dedicata alle iniziative che aiutano a conciliare vita e lavoro, che combattono i comportamenti sessisti e discriminatori. Inviate anche voi notizie scrivendo a: webmaster@adbi-online.it

Valore D Pari o dispare Rete Armida