L’ADBI incontra Letizia Radoni, Responsabile dell’obiettivo Valore Diversità della Banca d'Italia

mercoledì 03/08/2016

Testo pù grandeTesto più piccoloprint

Condividi su:

   
 
 
L’ADBI incontra Letizia Radoni, Responsabile dell’obiettivo Valore Diversità della Banca d'Italia

Il 3 agosto il nuovo Consiglio Direttivo dell’ADBI ha incontrato Letizia Radoni, la Responsabile del Piano di azione per la valorizzazione delle diversità, per illustrare il contenuto del programma dell’ADBI per la valorizzazione delle diversi.

Dopo una breve presentazione dell’Associazione, delle attività svolte e dei progetti in corso, il CD si è soffermato su alcuni dei punti dell’Agenda, che al momento sembrano più urgenti e mostrano rilevanti sinergie con gli obiettivi del Piano d’azione per le diversità.

Le socie possono accedere al resoconto dell’incontro nell’Area Riservata

luglio 2007-luglio 2017:
10 anni di storia della nostra associazione

Dopo le vacanze estive sono in programma eventi o approfondimenti per festeggiare questo importante traguardo, alcuni riservati alle socie ed altri che avremo il piacere di condividere con tutte.

Per settembre segnaliamo la presentazione del libro di Silvia Tassarotti il giorno 27

Con l’occasione proponiamo per ogni anno di attività un buon motivo per iscriversi, ovvero 10 ottime ragioni per diventare socie ADBI

Buone notizie

Una rubrica dedicata alle buone notizie e buone prassi, dedicata alle iniziative che aiutano a conciliare vita e lavoro, che combattono i comportamenti sessisti e discriminatori. Inviate anche voi notizie scrivendo a: webmaster@adbi-online.it

Valore D Pari o dispare Rete Armida