ADBI e i parcheggi aziendali

martedì 12/07/2016

Testo pù grandeTesto più piccoloprint

Condividi su:

   
 
 
ADBI e i parcheggi aziendali

ADBI registra un successo molto pratico, ossia la disponibilità dei parcheggi aziendali del centro per le colleghe in attesa, per la conciliazione vita/lavoro e l’accompagnamento dei figli al Nido e Materna di Via Panisperna.

La Banca ha accolto una delle richieste dell’ADBI per agevolare la conciliazione lavoro – famiglia per i colleghi che abitano in centro ed hanno i figli presso la struttura di via Panisperna ed ha provveduto ad ampliare la platea dei fruitori dei parcheggi aziendali nella  ZTL, riconoscendo il diritto ad usufruire dei parcheggi a tutela della maternità, della conciliazione dei tempi vita/lavoro e della mobilità sostenibile.

Viene data possibilità di parcheggio:

  • in tutte le autorimesse fuori o dentro ZTL alle colleghe in gravidanza, con titolo preferenziale, per tutto il periodo della gestazione ovvero fino alla scadenza annuale del permesso ZTL;
  • nelle autorimesse in ZTL ai colleghi con figli che frequentino l’asilo nido di via Panisperna ovvero una scuola dell’obbligo in ZTL;
  • nelle autorimesse di via XX Settembre (2 posti) e via Palermo (2 posti), per un periodo di due anni, ai possessori di autoveicoli full electric con ricarica gratuita.

I nuovi criteri sono in vigore dal 1 luglio. Le domande attualmente in lista d’attesa per i garage di Via XX Settembre e Via Urbana saranno progressivamente soddisfatte se in linea con i nuovi criteri.

Trovate sulla Intranet tutti i moduli per fare la domanda.

 

Il Comitato Direttivo ADBI

luglio 2007-luglio 2017:
10 anni di storia della nostra associazione

Sono in programma eventi o approfondimenti per festeggiare questo importante traguardo, alcuni riservati alle socie ed altri che avremo il piacere di condividere con tutte.

Per novembre segnaliamo l’incontro con magistrate e avvocate sulla violenza di genere previsto il 24.

Con l’occasione proponiamo per ogni anno di attività un buon motivo per iscriversi, ovvero 10 ottime ragioni per diventare socie ADBI.

Buone notizie

Una rubrica dedicata alle buone notizie e buone prassi, dedicata alle iniziative che aiutano a conciliare vita e lavoro, che combattono i comportamenti sessisti e discriminatori. Inviate anche voi notizie scrivendo a: webmaster@adbi-online.it

Valore D Pari o dispare Rete Armida