ADBI e i parcheggi aziendali
martedì 12/07/2016
ADBI registra un successo molto pratico, ossia la disponibilità dei parcheggi aziendali del centro per le colleghe in attesa, per la conciliazione vita/lavoro e l’accompagnamento dei figli al Nido e Materna di Via Panisperna.
La Banca ha accolto una delle richieste dell’ADBI per agevolare la conciliazione lavoro – famiglia per i colleghi che abitano in centro ed hanno i figli presso la struttura di via Panisperna ed ha provveduto ad ampliare la platea dei fruitori dei parcheggi aziendali nella ZTL, riconoscendo il diritto ad usufruire dei parcheggi a tutela della maternità, della conciliazione dei tempi vita/lavoro e della mobilità sostenibile.
Viene data possibilità di parcheggio:
- in tutte le autorimesse fuori o dentro ZTL alle colleghe in gravidanza, con titolo preferenziale, per tutto il periodo della gestazione ovvero fino alla scadenza annuale del permesso ZTL;
- nelle autorimesse in ZTL ai colleghi con figli che frequentino l’asilo nido di via Panisperna ovvero una scuola dell’obbligo in ZTL;
- nelle autorimesse di via XX Settembre (2 posti) e via Palermo (2 posti), per un periodo di due anni, ai possessori di autoveicoli full electric con ricarica gratuita.
I nuovi criteri sono in vigore dal 1 luglio. Le domande attualmente in lista d’attesa per i garage di Via XX Settembre e Via Urbana saranno progressivamente soddisfatte se in linea con i nuovi criteri.
Trovate sulla Intranet tutti i moduli per fare la domanda.
Il Comitato Direttivo ADBI
Seguici su