Solidarietà alle famiglie dei piccoli

giovedì 29/03/2018

Testo pù grandeTesto più piccoloprint

Condividi su:

   
 
 
Solidarietà alle famiglie dei piccoli

Esprimiamo  profondo rincrescimento per i fatti occorsi alla scuola materna di Via del Mandrione e vicinanza e affetto alle famiglie interessate. Di fronte a questo episodio che ci lascia sgomente, riteniamo utile per tutti procedere ad una riflessione profonda sul principio dell’efficienza che non può prescindere da processi di selezione rigorosi e approfonditi. In questo caso il danno è indicibile perché va ad incidere su chi è più indifeso e dovrebbe essere più tutelato.

A prescindere dal percorso che accerterà le singole responsabilità, chiediamo alla Banca di provvedere tempestivamente ad avviare iniziative di supporto psicologico in favore di quanti coinvolti nel riprovevole fatto bambini,famiglie e  insegnanti.

 

luglio 2007-luglio 2017:
10 anni di storia della nostra associazione

Abbiamo festeggiato questo importante traguardo con due eventi: un incontro sul tema Donne e Fintech che si è tenuto il 12 dicembre a Milano e un  incontro con le associazioni sorelle che si è svolto il 15 dicembre a Roma.

Con l’occasione proponiamo per ogni anno di attività un buon motivo per iscriversi, ovvero 10 ottime ragioni per diventare socie ADBI.

Buone notizie

Una rubrica dedicata alle buone notizie e buone prassi, dedicata alle iniziative che aiutano a conciliare vita e lavoro, che combattono i comportamenti sessisti e discriminatori. Inviate anche voi notizie scrivendo a: webmaster@adbi-online.it

Valore D Pari o dispare Rete Armida