La Casa Internazionale delle Donne di Roma chiude?

giovedì 07/12/2017

Testo pù grandeTesto più piccoloprint

Condividi su:

   
 
 

La Casa Internazionale delle Donne di Via della Lungara in Roma esiste da più di trent’anni ed ha offerto alla collettività servizi sociali e culturali, promuovendo azioni di accrescimento delle capacità delle donne. La Casa è oggi a rischio di sfratto da parte del Comune che ha chiesto il pagamento immediato di una somma molto elevata.

ADBI auspica che si trovi rapidamente una soluzione che consenta alla Casa di continuare a svolgere le sue preziose attività. Nel frattempo, ricorda a quante volessero sostenere economicamente la Casa che è possibile versare il proprio contributo utilizzando i riferimenti contenuti  qui

luglio 2007-luglio 2017:
10 anni di storia della nostra associazione

Sono in programma eventi o approfondimenti per festeggiare questo importante traguardo, alcuni riservati alle socie ed altri che avremo il piacere di condividere con tutte.

Per dicembre segnaliamo l’incontro su Donne e Fintech previsto il 12 a Milano ed il festeggiamento dei 10 anni di ADBI previsto il 15 a Roma.

Con l’occasione proponiamo per ogni anno di attività un buon motivo per iscriversi, ovvero 10 ottime ragioni per diventare socie ADBI.

Buone notizie

Una rubrica dedicata alle buone notizie e buone prassi, dedicata alle iniziative che aiutano a conciliare vita e lavoro, che combattono i comportamenti sessisti e discriminatori. Inviate anche voi notizie scrivendo a: webmaster@adbi-online.it

Valore D Pari o dispare Rete Armida