Toronto Centre lancia il programma “Closing the gender gap”

giovedì 10/08/2017

Testo pù grandeTesto più piccoloprint

Condividi su:

   
 
 
Toronto Centre lancia il programma “Closing the gender gap”

SAVE THE DATE -  Domani 11 agosto il Toronto Centre lancia sul proprio sito la webcast “Closing the gender gap. The role of financial regulations”, presentata da Maureen Jensen – CEO  dell’Ontario Securities Commission – e Ceyla Pazarbasioglu – Direttrice del settore Finance & Markets Global Practice della World Bank. Temi del programma l’importanza dell’uguaglianza di genere e le azioni a sostegno della sua promozione.

QUANDO
11 agosto 2017

DOVE
https://www.torontocentre.org/

INFO
Per maggiori informazioni si è invitati a contattare Kathy Nyguen ai seguenti recapiti:

Mail: knguyen@torontocentre.org

Telefono: (416) 943-9300 ext. 236

luglio 2007-luglio 2017:
10 anni di storia della nostra associazione

Abbiamo festeggiato questo importante traguardo con due eventi: un incontro sul tema Donne e Fintech che si è tenuto il 12 dicembre a Milano e un  incontro con le associazioni sorelle che si è svolto il 15 dicembre a Roma.

Con l’occasione proponiamo per ogni anno di attività un buon motivo per iscriversi, ovvero 10 ottime ragioni per diventare socie ADBI.

Buone notizie

Una rubrica dedicata alle buone notizie e buone prassi, dedicata alle iniziative che aiutano a conciliare vita e lavoro, che combattono i comportamenti sessisti e discriminatori. Inviate anche voi notizie scrivendo a: webmaster@adbi-online.it

Valore D Pari o dispare Rete Armida