Cooperazione femminile in Emilia Romagna - Storie di successo

venerdì 19/02/2016

Testo pù grandeTesto più piccoloprint

Condividi su:

   
 
 
Cooperazione femminile in Emilia Romagna - Storie di successo
SAVE THE DATE - Il 7 marzo 2016 Confcooperative Emilia Romagna presenterà una pubblicazione che raccoglie oltre trenta storie di cooperative di successo, guidate da management prevalentemente femminile.
La pubblicazione è frutto anche della collaborazione con la la Commissione Regionale Dirigenti Cooperatrici. All'evento saranno presenti l’Assessore Regionale alle Pari Opportunità Emma Petitti, la Presidente della Commissione Nazionale Dirigenti Cooperatrici Giovanna Zago e le rappresentanti delle cooperative protagoniste della pubblicazione.
A breve il programma ufficiale dell’evento, che sarà pubblicato anche da ADBI.

QUANDO
7 marzo 2016, dalle 9:00 alle 13:00

DOVE
Confcooperative Emilia Romagna 
Via Calzoni 1/3 - 40128 Bologna
Sala G.Bersani

INFO:

Tel. 051 375210 - fax 051 371569

luglio 2007-luglio 2017:
10 anni di storia della nostra associazione

Dopo le vacanze estive sono in programma eventi o approfondimenti per festeggiare questo importante traguardo, alcuni riservati alle socie ed altri che avremo il piacere di condividere con tutte.

Per settembre segnaliamo la presentazione del libro di Silvia Tassarotti il giorno 27

Con l’occasione proponiamo per ogni anno di attività un buon motivo per iscriversi, ovvero 10 ottime ragioni per diventare socie ADBI

Buone notizie

Una rubrica dedicata alle buone notizie e buone prassi, dedicata alle iniziative che aiutano a conciliare vita e lavoro, che combattono i comportamenti sessisti e discriminatori. Inviate anche voi notizie scrivendo a: webmaster@adbi-online.it

Valore D Pari o dispare Rete Armida