Il nuovo sito ADBI è online!

mercoledì 10/12/2014

Testo pù grandeTesto più piccoloprint

Condividi su:

   
 
 
Il nuovo sito ADBI è online!
Da oggi è online il nuovo sito dell’Associazione Donne della Banca d’Italia.
Cosa c'è di nuovo? Molte cose...
L'organizzazione dei contenuti, più articolata e razionale, pensata per facilitare la consultazione e la condivisione di informazioni, progetti e iniziative. 
La home page, studiata per rendere semplice la navigazione.
Le funzionalità, con l’introduzione di un calendario-eventi e soprattutto di un nuovo sistema per la gestione delle iscrizioni e l’aggiornamento dell’albo.
La veste grafica: il riferimento visivo alla Banca d’Italia, già presente nel logo storico con il bozzetto originale di Guglielmo Savini, viene ora reinterpretato in una linea più fresca e di maggiore impatto, in grado di valorizzare appieno i contenuti multimediali e la dimensione social.
Confidiamo che il nuovo sito diventi uno strumento per condividere le proposte dell’ADBI e ampliare il dibattito sui temi a noi cari, promuovere una cultura di genere che valorizzi il ruolo delle donne in Banca d'Italia e, soprattutto, favorire il networking interno tra le socie.
Se hai osservazioni o commenti sul sito, o se vuoi entrare in contatto con l’ADBI per saperne di più, contattaci all’indirizzo webmaster@adbi-online.it.
Se sei una Donna della Banca d'Italia, in servizio o in pensione, e condividi i nostri valori

ISCRIVITI

Buona navigazione!

luglio 2007-luglio 2017:
10 anni di storia della nostra associazione

Abbiamo festeggiato questo importante traguardo con due eventi: un incontro sul tema Donne e Fintech che si è tenuto il 12 dicembre a Milano e un  incontro con le associazioni sorelle che si è svolto il 15 dicembre a Roma.

Con l’occasione proponiamo per ogni anno di attività un buon motivo per iscriversi, ovvero 10 ottime ragioni per diventare socie ADBI.

Buone notizie

Una rubrica dedicata alle buone notizie e buone prassi, dedicata alle iniziative che aiutano a conciliare vita e lavoro, che combattono i comportamenti sessisti e discriminatori. Inviate anche voi notizie scrivendo a: webmaster@adbi-online.it

Valore D Pari o dispare Rete Armida