Il prossimo 14 dicembre si terrà il Convegno “Tempi di vita e di lavoro: un equilibrio possibile”, organizzato dal Dipartimento per le Pari Opportunità della Presidenza del Consiglio dei Ministri (Sala Polifunzionale, Via di Santa Maria in Via, n. 37, Roma).
Il convegno ha l’obiettivo di presentare gli esiti dell’attività di monitoraggio delle Intese sottoscritte nel 2010 e nel 2012 in sede di Conferenza Unificata Stato, Regioni, Province autonome ed enti locali sul tema della conciliazione dei tempi di vita e di lavoro. Sarà
l’occasione per un confronto e un approfondimento, con il coinvolgimento attivo di protagonisti e stakeholder, sulle misure di conciliazione tra tempi di vita e quelli di lavoro, anche alla luce delle recenti novità normative in tema di lavoro “agile”.
Per la partecipazione al convegno basta inviare una mail al seguente indirizzo segreteria.interventipariop@governo.it, senza bisogno di attendere la conferma di avvenuta iscrizione.
Per approfondimenti consultare il programma in allegato.