ROMA - Seminario dedicato alle strategie empowerment, soft skills e leadership


Il 15 giugno p.v. presso il Salone d’Onore del CONI si terrà il secondo seminario dedicato alle Strategie di empowerment, soft skills e leadership promosso dalla Fondazione Bruno Visentini.

Il 9 marzo si era già svolto un primo convegno in occasione dell'apertura dell’iniziativa “Uomini e donne insieme più forti, Competenza e rappresentanza delle donne nello sport, nell’Impresa e nelle Professioni”, patrocinato dal Dipartimento per le pari opportunità della Presidenza del Consiglio dei Ministri. Durante il convegno sono state  messe a confronto problematiche, opportunità e best practice in tema di pari opportunità di genere nei diversi settori del mondo, del lavoro e delle professioni.

L'incontro del prossimo 15 giugno è il secondo di un ciclo di seminari executive, tematici e interdisciplinari tesi a verificare se si possano recepire anche in ambito sportivo le esperienze e le best practice messe in atto nel settore della impresa e delle professioni in genere.

QUANDO:
15 giugno 2016

DOVE:
Salone d’Onore del CONI (ex Aula Magna)
Piazza Lauro de Bosis 15, 00135 Roma

COME PARTECIPARE:
Per la partecipazione al seminario è necessario accreditarsi inviando una mail al seguente indirizzo: affarilegali@coni.it

 

Photo credits:www.ilfaroonline.it